SALVATERRAZZA FASEZERO FILA lt.1
SALVATERRAZZA FASEZERO FILA è un rimotore preparatore concentrato. Sgrassa e rimuove lo sporco più tenace da pietra, agglomerati, gres porcellanato, cotto, klinker, cemento, ecc...
Si utilizza per preparare le superfici prima di trattarle con il protettivo consolidante SALVATERRAZZA. Si utilizza anche per rimuovere l'eccesso di SALVATERRAZZA o altri impermeabilizzanti non filmanti in caso di errata applicazione.
Descrizione
SALVATERRAZZA FASEZERO è uno sgrassante con pH basico della FILA. Si utilizza per rimuovere sporco tenace da pietra, agglomerati, cotto, gres porcellanato, klinker, mattoni faccia vista, cemento ecc...
Principali vantaggi del SALVATERRAZZA FASEZERO FILA:
- ha un'intensa azione pulente
- è rapido
- esente da VOC
- migliora l'assorbimento del SALVATERRAZZA
Istruzioni di utilizzo:
- Per la preparazione di superfici prima dell'applicazione del protettivo consolidante SALVATERRAZZA: bagnare le superfici con acqua, diluire SALVATERRAZZA FASEZERO 1:5 con acqua, stendere il prodotto e lasciarlo agire per 2-3 minuti. Successivamente intervenire con monospazzola o spugna abrasiva. Raccogliere la soluzione con aspiraliquidi o straccio e risciacquare accuratamente con acqua. Se dovesse rendersi necessaria una pulizia più energica, diluire il SALVATERRAZZA FASEZERO 1:3 con acqua.
- Per rimuovere l'eccesso di protettivo consolidante SALVATERRAZZA in caso di errata applicazione: stendere con pennello o a spruzzo il SALVATERRAZZA FASEZERO puro direttamente sulla superficie, attendere 15 minuti e strofinare con spazzolone o monospazzola. Risciaquare accuratamente con acqua.
Resa:
- puro: fino a 10 mq
- diluito: fino a 30 mq